Panno Magico: ecco come un panno può cambiarti la vita. Asciuga e Pulisci senza lasciare aloni

Pulire ed asciugare allo stesso tempo senza lasciare aloni è la tua ossessione lo so. Ci sono degli strumenti che per la pulizia della tua casa  che possono fare miracoli, uno di questi è il Panno Magico. Stiamo parlando di un prodotto sorprendente, un prodotto che non ha bisogno di presentazioni, parliamo di un panno che veramente in poco, anzi pochissimo tempo renderà pulita e brillante la tua bellissima casa!

Panno Magico: perché ti serve un panno per la casa che può fare la differenza!

Panno Magico è in grado di assorbire in maniera decisiva e netta l’acqua o i detersivi da qualsiasi superficie. Hai capito? Da qualsiasi superficie!

Tutto ciò questo consente di pulire ed asciugare allo stesso tempo e senza lasciare aloni. Questo è possibile perché Panno Magico è realizzato in microfibra rivestita con PVA e con uno strato intermedio di cotone. L’unica formula dal punto di vista della realizzazione di un panno che ti consente di pulire e asciugare e al tempo stesso non lasciare aloni. Non esistono alternative.

Basta tutte quelle situazioni in cui cercate ad esempio di lavare il vetro del vostro bagno, o gli armadietti della cucina e dopo che avete lavato… aloni dappertutto!

panno magico

Utilizzare il Panno Magico per un pulito sempre più asciutto ed efficace

Vediamo insieme come utilizzare il mitico Panno Magico, un panno che risolverà tutta una serie di gratttacapi non da poco! Partiamo da un presupposto, il Panno Magico lo dovrete far bollire nell’acqua per 6 minuti in modo da renderlo subito pronto per l’uso.

Dovrete Bagnare il panno con acqua calda strizzandolo bene per pulire tutte le superfici. Il Panno Magico è adatto a tantissime superfici:  metallo, mobili, porte e finestre, ceramica, superfici laccate, piastrelle, interni ed esterni di autovetture, tappezzerie, moquette, tappeti, termosifoni, schermi di televisori e di computer, tastiere di computers, cucine, piani di cottura, forni, cappe d’aspirazione, ecc.

Lavare il Panno Magico

Come possiamo pulire il Panno Magico? Ci sono due tipologie di lavaggio che possiamo scegliere quando dobbiamo lavare il nostro fantastico panno:

  • a mano
  • in lavatrice fino a 90°

Mi raccomando, non usare mai candeggina o ammorbidente!  Inolte Si consiglia la bollitura periodica per:
STERILIZZARE – SBIANCARE – SMACCHIARE – RIGENERARE LA MICROFIBRA del tuo Panno!

Devi inoltre sapere che il Panno Magico sopporta fino a 300 bolliture! 

Alternative per superare l’odioso ostacolo: pulire ed asciugare allo stesso tempo e senza lasciare aloni

Se non siete muniti di Panno Magico ecco che ci sono comunque alcune soluzioni “fai da te” per pulire ed asciugare allo stesso tempo e senza lasciare aloni che vanno prese in considerazione: 

  • Giornale + Acqua (calda) o Alcool.
  • Acqua calda + poco liquido per piatti + succo di limone + poco alcool.
  • Acqua + giornale + ammoniaca pura.
  • Aceto bianco + panno in microfibra o stoffa.

Tutti questi 4 rimedi sono ottimali… ma la verità è che al giorno d’oggi si può fare tutto con un solo accessorio, ovverosia il Panno Magico!

Una soluzione pratica, comoda, veloce ed estremamente efficace per pulire ed asciugare allo stesso tempo e senza lasciare aloni!